Servizio Fiscale
La struttura assiste e segue i privati, i liberi professionisti e le imprese nella redazione, compilazione e invio delle dichiarazioni fiscali, aiutandoli inoltre a conoscere tutte le evoluzioni del diritto tributario; assiste inoltre i clienti anche nel campo dei tributi locali e nel campo delle agevolazioni fiscali. In quest’ottica, vengono realizzate verifiche sulla congruità o scostamento dei dati contabili rispetto ai metodi di controllo dell’Amministrazione Finanziaria, quali gli studi di settore, i parametri, il redditometro. L’assistenza in materia dei tributi comunali permette di ottenere informazioni tecniche sulla legislazione nazionale e sulle varie regolamentazioni locali.

- Modello 730
- Modelli Unici persone fisiche e società
- Modelli IRAP
- Imposte comunali
- Assistenza tributaria

Per contatti: fiscale@associazionearcon.it

DAL 1970 AL SERVIZIO DELLE IMPRESE

ARCON C.L.A.A.I. le strutture collaterali ARCON C.L.A.A.I. Settore Assistenza Fiscale e C.E.D.A.C. SRL esplicano la loro attività principalmente a favore di piccole e medie imprese e di professionisti. Si avvalgono inoltre della collaborazione di professionisti esterni.